Ho deciso di aprire un blog e parlarvi di Bijoux.

La mia grande passione sono sempre stati i Bijoux.

 

Da sempre immagino, costruisco e vendo gioielli artigianali. Oltre a questo ho sempre amato il rapporto diretto con i miei clienti; poter parlare con loro , ricevere le loro impressioni e i loro suggerimenti è sempre stato al centro della mia attività.

 

Questi purtroppo sono tempi particolari , dove il rapporto con le persone è estremamente sacrificato. Tempi di distanziamento sociale e smart working. Eppure se nell'ultimo anno l'attività è stata in vari modi ostacolata , la creatività non ha certo subito uno stop, anzi. 

 

I bijoux, le pietre, le tecniche per costruirli rimangono il mio grande sogno e la mia grande passione, è per questo che ho deciso di aprire questo blog e di allargare contemporaneamente la mia vendita ai privati. La prosa Bijoux ha sempre avuto come clienti esclusivamente i negozi , da quest'anno però ho deciso di vendere anche ai clienti privati tramite il mio e-commerce. Quindi mi sono chiesto : " Come posso parlare al pubblico se non lo posso incontrare ? " un blog è sicuramente la risposta. Anche i social sono importanti ma tramite il blog sto meno connesso , non mi sorbisco tutte le fake news , non leggo lamentele e frasi retoriche , posso scaricare la tensione, evito di annoiarmi, posso leggere di più e approfondire di più .

 

L'ultimo anno ha insegnato all'umanità intera che il cambiamento è necessario. Tutti siamo spaventati dalle cose nuove ma uscire dalla nostra zona di comfort può anche essere divertente.

 

La prosa bijoux inaugura quindi oggi un nuovo modo per dedicarsi alla sua passione di sempre … Ovviamente i Bijoux. 

 

Rimanete sintonizzati per leggere le news che riguardano la nostra azienda e varie curiosità che riguardano il mondo dei Bijoux e delle pietre... E non dimenticate di visitare il nostro e-commerce e i nostri social!